ATLANTIS DUBAI

By 0 No tags Permalink 0

 

Situato sull’Isola Palm Jumeirah di Dubai,  sul Golfo Persico, l’hotel a 5 stelle Atlantis The Palm, Dubai,   gode di una vista mozzafiato!

 

Propone una spiaggia  privata molto curata, con sabbia fine e pochissimi lettini per assicurare la giusta privacy. Nell’ acquario sottomarino potrete divertirvi con una delle attività più emozionanti,  il nuoto con i delfini! Spettacolare!

 

 

Il mio consiglio è di visitare l’ Aquaventure, il più grande parco acquatico del Medio Oriente, che include la Torre di Nettuno, la Torre di Poseidone e numerosi scivoli emozionanti.

 

A vostra disposizione anche un’area giochi acquatica riservata agli ospiti più piccoli, il Club Rush dedicato agli adolescenti con diverse possibilità di  ritrovo, balli e videogiochi di recente uscita, una palestra con personal trainer e la ShuiQi Spa con trattamenti facciali e corporali.

Inoltre vi sono diversi ristoranti, il Yuan dove avrete modo di assaporare specialità cinesi tradizionali  in un ambiente moderno, mentre nel premiato Nobu Restaurant gusterete piatti contemporanei giapponesi con influenze arabe e nel Bread Street Kitchen & Bar vi attendono un menù britannico d’autore e deliziose bevande dello chef Gordon Ramsay!

Il Levantine Bar & Terra ce, con vista meravigliosa sulle Palm Islands e sullo Skyline di Dubai, serve specialità autentiche libanesi accompagnate da deliziose bevande e narghilè.

 

 

Tutto è confezionato alla perfezione per farvi vivere una vacanza da sogno!

 

 

 

 

 

 

Il prezzo non è accessibile a tutti ma una volta nella vita è da provare!

 

 

 

 

 

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *