ENRICO’S PIZZA, COLUMBUS, OHIO

pizza a columbusIl mio Arnold Classic continua con la tappa più desiderata del post gara, la tanto sognata Pizza!!!!!

Un’ occhiata a Trip Advisor ed ecco che proprio vicino al nostro appartamento risulta questo piccolo locale a conduzione familiare che pare sforni la migliore pizza di tutta Columbus!

E chi meglio di un’intenditrice di pizza come me può verificare ?!?

Se vi ricordate Happy Days, da fuori avrete l’impressione di essere catapultati nei mitici anni 70, ed anche all’interno per la verità.

La lista Menù anche quella datata, offre la tipica lasagna e polpette rivisitate, ma ovviamente io punto sulla pizza e scelgo la versione Large Size ( non la consiglio, è decisamente per 4 persone , però fatevela incartare come ho fatto io).

Come antipasto ho scelto gli anelli di cipolla fritti, anche questi sono in formato gigante, ma ho notato che è un pò una caratteristica su tutto qui! Hi Hi Hi!!!

Posso confermare che la recensione non mentiva, la pizza era ottima, non tutti la apprezzeranno perchè qui in America è uso non mettere il sale nell’impasto perciò a meno che non siate abituati come me ad usarne poco, vi consiglio di caricare con gli ingredienti! Io ho preso la triple cheese, per non farci mancare nulla!

DA URLO!!!!!!!!!!

Questo locale dispone di pochi tavoli, perciò l’atmosfera è calda ed accogliente ed il personale è molto cordiale.

Dalla nonna alla nipote, appena si accorgeranno che siete italiani, scambieranno con voi molto volentieri quattro chiacchiere!

Anche più di 4…ho notato che qui sono abbastanza curiosi e logorroici, in generale…

Ma è bello sentirsi a casa, no?!?

Il prezzo poi è assolutamente per tutte le tasche, perciò se farete tappa in questa piccola cittadina, ricordatevi di passare di qui!

Se ti sei persa la prima parte del mio racconto sul mio viaggio a Columbus, leggi questo articolo http://my-foo-delicious.com/il-mio-arnold-classic-in-ohio/

Iscriviti alla mia Newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle mie ultime notizie, eventi e consigli!

CLICCA QUI!   http://eepurl.com/cA9RkD

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *