UNUSUAL WINE AND FOOD PAIRINGS

By 0 No tags Permalink 0

So che questo articolo lascerà perplessi molti di voi, io sono rimasta letteralmente allibita quando l’ho letto, ma vi assicuro che ho testato in prima persona alcuni degli abbinamenti che magari a colpo d’occhio vi sconvolgeranno e…funzionano!!!

So che molti tra  gli amanti del vino come me faranno fatica a credermi, e vi  sfido  ad aver mai provato alcuni di questi abbinamenti prima d’ora! Io visto che sono un’amante del rischio, ovviamente sì! Ma aspetto con curiosità i vostri feedback!

Vi elenco di seguito alcuni di questi abbinamenti “fuori dal comune” e vi avviso, sono incredibili, io sinceramente non ci avrei mai lontanamente pensato!

Popcorn e Chardonnay, Chorizo con del Rosso frizzante e Tacos con del  Barbera d’Alba –alcune delle interessanti combinazioni di una ricca lista di opzioni e devo ammettere che molte di queste si accordano in maniera singolare in modo che potrebbero davvero funzionare! Mai sentito nulla del genere prima d’ora!

Ok, e cosa ne pensate di una gustosa fetta di Brie accompagnata da un calice di Champagne? Entrambi hanno note di nocciola e floreali, quindi, perchè no?!?

O ancora cosa ne pensate di un Merlot insieme alle famose Patatine fritte? Accompagniamo il tutto con una succosa bistecca al sangue ed il gioco è fatto!

Quante di queste combinazioni vi è capitato di provare?  O forse siete inciampati per caso in un grande vino accompagnato da un cibo che a prima vista non aveva niente a che fare, ed avete scoperto che magicamente funzionavano insieme?!?

Fatemi sapere, lasciatemi i vostri commenti!

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *